Formazione e Sicurezza
I Moduli GecosPlus
Scopri di più su i moduli dedicati alle Associazioni e Cooperative Sociali
Slider


Formazione e Sicurezza

Modulo per la gestione di informazioni su: formazione obbligatoria, visite mediche, incarichi, dpi.

Il modulo permette di gestire il flusso di informazioni, scadenze e documenti relativi alle risorse umane. Per ogni anagrafica operatore, in funzione della mansione lavorativa e del relativo fattore di rischio, sarà possibile programmare e consultare ogni aspetto medico/sanitario e formativo.

I ruoli e le nomine previste dalla legge potranno essere collegate alle anagrafiche operatori in modo da poter integrare la formazione necessaria e il ruolo previsto dalle nomine stesse.

Attraverso l’associazione delle anagrafiche operatore alle mansioni lavorative e ai ruoli previsti, il modulo consentirà di gestire la formazione obbligatoria e facoltativa, le scadenze e gli attestati conseguiti, oltre alla consegna dei dispostivi di protezione individuale.

Per ogni anagrafica operatore sarà possibile programmare le visite pre-assuntive, obbligatorie e specialistiche previste dalla mansione lavorativa. L’applicativo gestirà le scadenze e i rinnovi in base alla tipologia di visita, proponendo agli operatori un calendario con i relativi promemoria.

Per ogni visita effettuata sarà possibile allegare i certificati, gli attestati e documenti informativi: i file caricati saranno a disposizione anche degli operatori per il download.

GecosPlus è il Software dedicato agli Enti del Terzo Settore, Cooperative Sociali, Consorzi, Associazioni, Enti non profit.