Gestione Personale
I Moduli GecosPlus
Scopri di più su i moduli dedicati alle Associazioni e Cooperative Sociali
Slider


Gestione Personale

Modulo per la gestione delle anagrafiche degli operatori, dati contrattuali, etc…

Attraverso questo modulo è possibile creare un database completo di tutte le risorse umane che, a vario titolo, collaborano con la vostra organizzazione.

È possibile registrare e gestire i rapporti di lavoro, registrando dati che non siano soltanto descrittivi, ma utili alla gestione dei dati che il software vi aiuterà a elaborare (Banca ore, gestione assenze, trattenute, maggiorazioni, etc…).

La sezione dedicata alle anagrafiche è completamente personalizzabile, potrete quindi in autonomia creare i campi che costituiranno le anagrafiche dei vostri collaboratori. Sarete autonomi anche nella gestione dei privilegi di accesso alla piattaforma, potrete quindi decidere chi entrerà in GecosPlus e con quali compiti e ruoli.GecosPlus è il Software dedicato agli Enti del Terzo Settore, Cooperative Sociali, Consorzi, Associazioni, Enti non profit.